venerdì 18 aprile 2014

Italiani popolo di insolventi davanti a portoghesi e spagnoli



Da: Prestitimutuionline.com

Dall’Anno 2010 ad Oggi, il Popolo degli Insolventi Continua a Crescere e, il 6% degli Italiani che hanno Avuto Accesso al Mutuo, non è in Regola con i Pagamenti delle Rate. Inoltre, da Considerare la Scarsa Propensione delle Banche di Concedere Mutui, anche in Presenza di Garanzie.

L’Ammontare del Passivo delle Banche è Riconducibile a 160 Miliardi di Euro, di cui 32 sono Dovuti dalla Mancata Riscossione di Prestiti e Mutui da parte dei Privati. La Principale Causa di questa Insanabile Situazione è data dalla Continua Perdita di Posti di Lavoro da parte dei Capifamiglia, che non Riuscendo a far fronte ai Propri Obblighi non Riescono a Stare Dietro alle Rate del Mutuo.

Ulteriori Dati Allarmanti ci Arrivano da Adusbef (Associazione Difesa Consumatori ed Utenti Bancari, Finanziari ed Assicurativi) e Federconsumatori che ci Segnalano che in Città come Roma, Milano, Napoli,Torino si Contano Annualmente 2.200 Pignoramenti di Immobili, Dovuti da Mutui non Pagati.

La Città che Segna il Record di Pignoramenti di Immobili è Lecce, con il 10% di Confische in più rispetto le Principali Città Italiane.

Secondo un Recente Sondaggio l’Insolvenza dei Mutui in Italia era un Fenomeno già presente nel Territorio Italiano, anche prima dello Scoppio della Crisi Economica nel 2008, che fa degli Italiani i Peggiori Pagatori d’Europa, Davanti anche a Spagnoli e Portoghesi, i quali ne hanno Risentito più dell’Attuale Crisi.

Infatti, Secondo i Dati dell’Istat (Istituto Nazionale di Statistica) la Colpa dell’Insolvenza non è solo dell’Andamento dell’Economia e del Lavoro, quanto piuttosto del Mercato Immobiliare: nel 2013 il Valore delle Case è Sceso del 5,6% rispetto all’Anno 2012 e del 3,5% rispetto al 2011. E c’è chi non è Disposto a Pagare più del Valore Effettivo del Proprio Immobile.

Secondo l’Istituto Nazionale di Statistica, il Vero Problema Risiede nel Mercato Immobiliare, dove c’è chi è ancora Disposto a Pagare più del Valore Effettivo dell’Immobile, Creando così un Generale Disequilibrio.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento