giovedì 3 aprile 2014

Sei senza lavoro e cerchi un prestito ? Eccolo le soluzioni per come ottenerlo


Da: Prestitimutuionline.com

Negli ultimi anni a causa della crisi la maggior parte degli italiani si sono dovuti rivolgere a un istituto di credito per poter realizzare un progetto o per finalizzare l' acquistare di beni necessari. Naturalmente visto l incertezza e l' instabilità generale che regna ancora oggi, i consumatori si sono guardati bene dal stipulare contratti a loro controproducenti e hanno cercato di trovare un soluzione che preveda di restituire il debito con assoluta calma e sicurezza.

C'è da sottolineare il fatto che purtroppo l accesso al credito non è poi cosi semplice perchè le garanzie richieste dalle banche sono molto severe e ferre. Le principali motivazioni per cui le domande di prestito vengono respinte sono:

a) La debolezza economica cioè l' incapacità di garantire l' intera restituzione del debito

b) Il richiedente sia registrato alla CRIF

c) Sovraesposizione cioè che nell ultimo periodo il richiedente abbia effettuato molteplici richieste di prestito.

Se in qualche modo queste sono le condizioni in cui versate non disperate perche c'è ancora qualche speranza per ottenere liquidità. Prima di tutto non dovrete più richiedere prestiti nel breve periodo, questo perchè non aggraverete maggiormente la vostra situazione debitoria.Secondo step potreste richiedere un prestito ad un vostro famigliare che abbia un lavoro sicuro tramite la formula della cessione del quinto questo perchè la banca sarà meno esposta a rischi poichè preleva la rata direttamente dalla busta paga mensile.

In caso l' istituto di credito vi rifiutasse anche questa soluzione non vi rimane che richiedere un prestito con la garanzia di una terza persona (il garante) il quale in caso in cui non doveste adempire ai vostri oneri subentrerebbe per accolarsi l' intero debito e risolvere il contratto.



Per poter trovare ulteriori soluzioni richiedi un preventivo gratuito a Prestiti Mutui On Line !!!

Nessun commento:

Posta un commento