venerdì 18 aprile 2014

Aumento delle domande di finanziamento da parte delle aziende


Da: Prestitimutuionline.com

Dagli ultimi dati raccolti si riscontra che per superare questo lungo periodo di crisi le imprese italiane hanno bisogno di nuovi finanziamenti. I dati del primo trimestre del 2014 segnano un aumento del 16% di richieste di prestito da parte delle aziende.

L’analisi svolta è stata condotta su 8 milioni di aziende campione ed evidenzia un forte bisogno di finanziamenti, necessari a finanziare nuovi progetti e a far fronte alle spese correnti.

Le aziende individuali sono quelle che nel primo trimestre di quest’ anno hanno fatto segnare un 23,2% di domande in più rispetto l’ anno precedente con una cifra media di 32.000 € a prestito.Invece per le società di capitali o di persone va leggermente meglio con un aumento delle domande di finanziamento del 10,9% con una cifra media di 87.000 € a prestito.

Questi dati sono stati fornita dall EURICS il servizio di informazioni della Crif.

Di fronte a questo incremento di domande di prestito cambia l’ attegiameno degli istituti di credito che sembrano allargare i lacci della borsa, riuscendo a concedere prestiti alle aziende più meritatevoli.Questo incremento di richieste di prestito fa ben sperare, perchè darebbe il via a una ripresa della produzione con il conseguente aumento dei consumi.



Sei alla Ricerca del Prestito Giusto per te ?!?

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!

Nessun commento:

Posta un commento