giovedì 15 gennaio 2015

Prestiti senza interesse ecco chi li eroga

http://prestitimutuionline.com/news/441/71/Prestiti-senza-interesse-ecco-chi-li-eroga.html


JordanArbeteKapital, questo nome per la maggior parte dei lettori non dirà niente, ma è la prima rivoluzionaria banca al mondo che eroga finanziamenti a tasso zero.
Sembra una vera e propria utopia per il sistsema finanziario erogare prestiti senza interesse, ma per la banca svedese sembra essere arrivato il momento di cambiare le regole del gioco.
Il meccanismo è semplice e funziona in questo modo, quando un socio vincola una determinata somma di denaro per un periodo di tempo, la banca assegna a questo socio dei punti di risparmio, utilizzabili nel momento in cui si richiede un prestito.

Di conseguenza il prestito verrà calcolato in base al totale dei punti accumulati in precedenza, questo permetterà al cliente di pagare solamente la quota capitale del prestito ricevuto.
Le spese da sostenere sono le solite spese legate alle commissioni, le quale serviranno alla banca di di pagare i propri dipendenti.
Anche se non si possiedono tutti i punti risparmio sufficienti per richiedere un prestito, JordanArbeteKapital eroga il prestito con la prerogativa di aumentarei propri risparmi.

JordanArbeteKapital in Svezia non possiede neanche uno sportello fisico ma offre assistenza ai propri soci online o tramite linea telefonica.
Il suo capitale sociale è di oltre 6 milioni di euro e conta più di 35 mila soci, il suo giro di affari ammonta a 120 milioni di euro ed eroga prestiti per un ammontare massimo di 500 mila euro.
Tutte le persone che aderiscono a questa iniziativa di JordanArbeteKapital diventano soci della banca, quindi azionari della banca, detenendo di conseguenza potere decisionale all’ interno del consiglio di amministrazione di JordanArbeteKapital.

Questo esperimento rivoluzionario è già stato esportato nella vicina Danimarca e potrebbe sbarcare molto presto anche in Italia.
Infatti l’ associazione culturale di JordanArbeteKapital sta già sviluppando un piano di associazione per incentivare azioni di economia solidale.

JordanArbeteKapital per aprire i battenti in Italia deve coinvolgere almeno 5700 sostenitori/soci, pronti ad investire nel suo progetto.
Per diventare soci della banca si dovrà acquistare un pacchetto minimo di 10 azioni per un valore di 1000 euro, in questo modo chi acquisterà un pacchetto azionario di JordanArbeteKapital usufruirà in prima persona dei prestiti senza tassi d’ interesse emessi dalla banca.

In questo momento le pratiche di apertura nel nostro paese sono al vaglio della Consob, dopo la sua approvazione, JordanArbeteKapital Italia potrà iniziare la raccolta del capitale sociale, intanto nel nostro paese vanta un azionariato composto da 300 soci e un un comitato promotore di 25 membri.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento