venerdì 2 gennaio 2015

ABI: 2015 - 2016 aumenteranno le erogazione di prestiti e mutui del 3%



http://prestitimutuionline.com/news/433/71/ABI-2015-2016-aumenteranno-le-erogazione-di-prestiti-e-mutui-del-3.html

Con la conclusione del 2014 arrivano anche gli ultimi dati relativi dell’ evoluzione del mercato bancario.
L’ Abi recentemente ha pubblicato il rapporto Afo, nel quale vi sono contenute tutte le previsioni in merito alle concessioni di prestiti nei prossimi due anni.

Secondo uno studio, svolto sempre dall’ Abi in collaborazione con i principali istituti di credito operanti in Italia, si rivela che la crescita delle erogazioni di prestiti personali e mutui coinciderà con una crescita del Prodotto interno lordo italiano.
Per il prossimo anno la crescita del Pil italiano si stiamo sia attorno allo 0,6%.
Con l’ aumento del Pil, si prospetta che i consumi possano crescere e con essi le erogazioni dei prestiti personali, richiesti da aziende e famiglie in difficoltà.

L’ associazione delle banche italiane prevedono un futuro più roseo rispetto all’ attuale presente, e gli effetti avranno influssi positivi in tutto il comparto creditizio, sia dalle erogazioni di nuovi prestiti personali sia alla concessione di nuovi mutui.
Il rapporto Afo prevede che i finanziamenti erogati alle famiglie aumenteranno dello 0,6% nel 2015 e nel 2016 aumenteranno ulteriormente del 2% rispetto l’ anno precedente.
Questa forte ripresa nell’ erogazione del credito coinvolgerà anche il settore dei  prestiti legato alle imprese e i nuovi mutui, finalizzati all’ acquisto della prima casa.
Queste due speciali categorie nel biennio 2015-2016 vedranno aumentare le erogazioni di credito del 3% su scala nazionale.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento