giovedì 8 gennaio 2015

Confermati anche per il 2015 i Mutui agevolati per gli iscritti all' Inps


 


http://prestitimutuionline.com/news/436/71/Confermati-anche-per-il-2015-i-Mutui-agevolati-per-gli-iscritti-all-Inps.html

Anche con l’ arrivo del nuovo anno l’ Inps garantisce ai suoi iscritti le agevolazioni legate ai mutui ipotecari, con tassi d’ interesse agevolati per l’ acquisto della prima casa.
Le categorie di lavoratori che possono accedere a queste agevolazioni sono i dipendenti pubblici che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato, i pensionati che versano i contributi da almeno tre anni alla gestione unitaria autonoma e i loro famigliari

Per poter aderire a queste agevolazioni è possibile consultare il regolamento sul sito dell’ Inps. Il regolamento prevede che i componenti del nucleo famigliare dell’ iscritto, non debbano possedere ulteriori immobili su tutto il territorio nazionale salvo particolari casi.

L’ importo massimo richiedibile ed erogabile dall’ Inps ammonta a un massimo di 300.000 euro e non può superare il 100% del valore dell’ immobile, notificato secondo perizia.
La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni fino ad un massimo di 30.
Per quanto riguarda i finanziamenti questi possono essere a tasso fisso e a tasso variabile, il tasso fisso si attesta al 3,75% per tutta la durata del finanziamento.
Da segnalare però un autentica innovazione legata al primo anno di finanziamento a tasso fisso, il quale permette di pagare il 3,5% di interessi solo nel primo anno.

La presentazione della domanda e la seguente documentazione deve essere inviata  telematicamente.
Infine oltre alla richiesta del mutuo, l’ Inps offre sempre ai suoi iscritti la possibilità di sostituire il vecchio mutuo (tramite surroga) purchè il finanziamento sia finalizzato all’ acquisto dell’ abitazione principale e non su una abitazione in costruzione.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento