lunedì 5 gennaio 2015

Anno nuovo prestiti e bonus nuovi



http://prestitimutuionline.com/news/434/71/Anno-nuovo-prestiti-e-bonus-nuovi.html

Con l’ arrivo del nuovo anno si prospetta un vero e proprio periodo di rivoluzione nel mondo dei prestiti per la casa.
Infatti sempre più contribuenti italiani, avranno la possibilità di usufruire delle agevolazioni statali, previste per il completamento dei lavori di ristrutturazione o per le spese sostenute per l’ adeguamento dell’efficienza energetica degli immobili.
Questi prestiti, rappresentano una fetta importante del mercato del credito nel panorama italiano.

La legge di stabilità sancisce difatti il rinnovamento delle erogazioni di questi prestiti che vanno ad aggiungersi al “bonus per risparmio energetico” il quale viene costituito da ulteriori componenti.
Le novità riguardano le detrazioni fiscali, infatti sarà garantito ai contribuenti di poter detrarre il 65% dell’ Irpef per qualsiasi spesa sostenuta, dedita ad apportare migliorie agli impianti.

Vi sono inoltre altre novità nel settore, come l’ inserimento di nuove detrazioni, come ad esempio l’ acquisto e la posa degli impianti di climatizzazione invernale, a patto che questi siano muniti di generatori di calore alimentate a biomasse combustibili.
La seconda novità è rappresentata dalla possibilità di detrarre le spese legate all’ installazione di schermature solari, come ad esempio le tende da esterno.

Naturalmente l’ agevolazione viene riconosciuta quando gli impianti di climatizzazione rispettino in pieno i requisiti di efficenza, indicati appositamente  dai decreti attuativi del 2008.
Da prestare molta attenzione al fatto che gli incentivi sono accessibili solamente per chi sostiene una spesa massima di 30 mila euro.

Con la legge di stabilità del 2015 sono riconfermate anche le agevolazioni per chi volesse effettuare delle ristrutturazioni sugli immobili.
Per chi è interessato a richiedere le agevolazioni al 50% per la ristrutturazione di immobili può richiedere anche il Bonus mobili, il quale prevede la possibilità di acquistare mobili che siano destinati al fine di restrutturazione.
Da ricordare che il bonus mobili non è possibile accedervi se precedentemente si è già usufruito delle agevolazioni per il risparmio energetico.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento