martedì 27 gennaio 2015

Mutui sempre più conveniente con taglio del costo del denaro e tassi d' interesse ai minimi storici


http://prestitimutuionline.com/news/448/71/Mutui-sempre-piu-conveniente-con-taglio-del-costo-del-denaro-e-tassi-d-interesse-ai-minimi-storici.html

Con l’ ultima manovra effettuata dalla Bce, famiglie ed imprese riusciranno ad accedere a nuovi prestiti e a nuovi mutui.
Considerando il costo del denaro che in prospettiva viene stimato estremamente basso, si crea uno scenario assai favorevole sia per chi è interessato ad acquistare immobili sia per chi ha già in essere un mutuo stipulato da qualche anno.

I tassi fissi legati ai mutui sono ai minimi storici, infatti le offerte più competitive partono da tassi fissi attorno al 3% anche per mutui con durata molto lunga, mentre i mutui a tasso variabile sono sotto la soglia del 2%.
Questi livelli possono essere limitati ancora verso il basso nelle prossime settimane, in correlazione alle misure adottate dalla Bce.

Con tassi cosi bassi risultano essere importanti anche le detrazioni fiscali, infatti se prendiamo un mutuo con un importo medio di 120 mila euro è possibile godere a pieno la detrazione del 19% dell’ Irpef legata ai tassi passivi sui mutui della prima casa.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento