lunedì 19 gennaio 2015

Accordo Italia Svizzera per la lotta all' evasione fiscale



http://prestitimutuionline.com/news/442/71/Accordo-Italia-Svizzera-per-la-lotta-all-evasione-fiscale.html

Il fisco italiano, grazie a un accordo raggiunto precedentemente con la Svizzera, potrà accedere a qualsiasi informazione  bancaria relativa a tutte le categorie di contribuenti, che si tratti di singoli soggetti o associazioni.
Il fisco italiano potrà “investigare” solamente sugli atti post accordo, lasciando quindi cadere qualsiasi ipotesi di retroattività.

Per quanto concerne i lavoratori frontalieri, lo stato italiano sarà il primo a rimborsare le casse dei comuni di confine, grazie a una tassazione che preleverà direttamente alla Svizzera il 60 % - 70% e un ulteriore prelievo sul reddito del lavoratore

L’ accordo sarà siglato ufficialmente a metà di febbraio, il consigliere delle politiche fiscali del primo ministro dell’ economia Padoan, definisce questo accordo una vera e autentica svolta, in grado di contrastare fortemente l’ evasione fiscale che regna principalmente in quelle zone di confine e che era impensabile da attuare fino a qualche anno fa.

Se hai numerosi prestiti in corso e ti piacerebbe averli tutti sottoforma di un unica rata,
Richiedi un preventivo gratuito a Prestiti Mutui Online e ti forniremo la soluzione migliore ai tuoi problemi, con la rata più bassa e il metodo di pagamento più congeniale alle tue esigenze.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento