domenica 4 maggio 2014

Soluzioni per manutenzioni ordinarie e straordinarie per la vostra abitazione


Da: Prestitimutuionline.com

L’ arrivo della primavera porta con sè un aria di cambiamento, ristrutturazioni, imbiancature, acquisti di nuovi elettrodomestici, i quali richiedono cospicui investimenti, questo fa si che sempre più persone ricorrano ad un prestito per poter dare un tocco di nuovo alla loro casa. 

L’arrivo degli ecobonus rappresenta una opportunità per tutti quei lavori che rappresentano un miglioramento dell’ efficienza energetica.

I principali miglioramenti sono il cambio della caldaia, l’applicazioni di isolamenti termici, operazioni che intervengono sull’ eliminazione della dispersione di calore e sopratutto interventi dediti alla ristrutturazione degli interni.

Una curiosa ricerca rivela che ben il 27% di domande di prestito sono rivolte alla ristrutturazione di cucine e bagni oppure per la sostituzione degli infissi.

I prestiti posso coprire il 100% del costo del lavoro e si possono detrarre annualmente del 19% per la durata massima di 5 anni, sempre se si tratti di manutenzioni  straordinarie o ristrutturazioni.

Stessa cosa vale per l’ impiantistica, che con il corso degli anni richiede sempre più spesso manutenzione straordinarie.

Prestate molta attenzione a non confondere ristrutturazione con manutenzione perchè anche il più piccolo ampliamento di un impianto deve avere la concessione edilizia del vostro comune. 

Se dovete affrontare una manutenzione straordinaria è necessario presentare oltre al preventivo fatto dal professionista anche l’ autorizzazione edilizia o la denuncia di inizio attività.

Se invece dovete eseguire una manutenzione ordinaria è sufficiente presentare un normale preventivo fatto da un professionista.

In caso di interventi che non richiedono un grosso investimento, è sufficiente richiedere un prestito personale senza dovere presentare preventivi o autorizzazioni  che giustifichino l’ intervento.

Ti serve un prestito per ristrutturare casa?

Compila il nostro form e riceverai un preventivo gratuito !!!

Inoltre potrai avvalerti di consulenza gratuita da parte dei nostri esperti !!!
Prestiti Mutui Online.Com

Nessun commento:

Posta un commento