mercoledì 7 maggio 2014

Intesa Sanpaolo: Nuove Offerte per le Persone in Difficoltà


Da: Prestitimutuionline.com

Prestiti Personali, Mutui con Pre-Delibera, Cessioni del Quinto, Assicurazioni Danni, Carte di Credito/Debito ed Investimenti, Saranno il Settore Principale di Attività dell'Innovativa Costola di Intesa Sanpaolo.

L'ha Comunicato l'Istituto di Credito con il Piano d'Impresa 2014-2017, nel quale si Presenta la Costituzione di Banca 5 nel Settore della Divisione Banca dei Territori. Scopo: Ottenere nel 2017 3.000 Gestori Dedicati e 5 Milioni di Clienti.

Oltre alla Cessione del Quinto e il Mutuo con Pre-Delibera, si Affiancheranno pure Servizi Non Bancari, come:

- Servizi di Biglietteria,

- Consulenza Immobiliare/Intermediazione e Viaggi.

La Gente alla quale si Rivolgerà Banca 5 sarà quella della "Clientela a Bassa Redditività", con l'Auspicio di Passare dai 70 Euro di Ricavi Medi per Cliente nell'Anno 2013 a quasi 140 Euro nel 2017.

Sono 2 i Dispositivi di Incentivazione che Verranno Applicati:

- un'Innovativa Piattaforma Multicanale Inserita per Utilizzare tutte le Possibilità di Contatto con la Clientela,

- una "Delivery Unit" Dedicata in Pianificazione e Controllo di Gestione della Divisione Banca dei Territori, per Proporre l'Adozione di Nuovi Comportamenti Commerciali.

La Promozione della Nuova Banca Rientra in un Progetto di Massimizazione della Realizzazione di Valore Eretto su Quattro Pilastri, vale a dire:

New Growth Bank (Innovativi Motori di Sviluppo), Core Growth Bank (Potenziamento del Business Presente), Capital Light Bank (Deleveraging su Attività Non Core) ed Individui e Investimenti come Fattori Abilitanti.

Hai bisogno di un Prestito ?!?

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento