lunedì 5 maggio 2014

Bankitalia: Riprendono i mutui per frenare la caduta dei redditi


Da: Prestitimutuionline.com

Sul rapporto “Stabilità e Finanza” redatto dalla Banca d’ Italia si sancisce definitivamente l’ arresto del crollo degli introiti da parte dei cittadini italiani nell’ anno 2013.

Questo significherebbe intravedere la luce in fondo al  tunnel, anche se non è ancora cosi vicina come sembrerebbe.

Secondo gli esperti di Bankitalia la ripresa rimane ancora troppo fragile per poter affermare la fine di questa interminabile crisi.

Le famiglie intanto riescono a resistere a questa recessione, grazie al loro basso livello di indebitamento e con l aiuto ausiliario dei risparmi accomulati precedentemente allo scoppio della crisi nel 2008.

Riguardo invece ai nuovi piani di Governo in particolar modo del DEF, gli analisti di Bankitalia prevedono che solo nel 2015 l’Italia riuscirà a raggiungere il pareggio di bilancio.

Voci interne a Palazzo Koch sosterrebero, nonostante le molte aggevolazioni messe in campo un peggioramento del mercato immobiliare, nonostante l’ aumento delle concessioni di mutui che segnano un +9,3 % nel primo trimestre di quest’ anno.

Discorso contrario invece per le esportazioni che segnerebbero un netto miglioramento rispetto i primi tre mesi dell’ anno precedente.

Si parla sempre di piccoli segnali di ripresa, questo non ci autorizza a pensare di essere ormai “fuori” dalla crisi, perchè ci sono problemi ancora troppo evidenti da risolvere, come una crescita troppo fragile e una situazione a livello politico ancora troppo incerta.

Ti serve un Mutuo per acquistare o ristrutturare casa ???

Compila il Form “Richiedi un Preventivo Gratuito” nella nostra Home Page

E in poche ore riceverai la soluzione più adatta a te…

Prestiti Mutui Online.Com  Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento