giovedì 15 maggio 2014

Nel 2014 la CRESCITA riguarda solo la recessione e le procedure fallimentari


Da:Prestitimutuionline.com


Nel primo trimestre del 2014 si ha avuto una riduzione del 3,5% di chiusure  rispetto al 2013.

Il dato, anche se agli occhi di tutti può sembrare positivo rimane comunque molto allarmante, questo perchè solo nel primo trimestre del 2014 le chiusure aziendali ammontano a 23 Mila con una media di 255 chiusure quotidiane.

In aumento le procedure fallimentari

Nel primo trimestre del 2014 le procedure fallimentari hanno toccato quota 3.811, una media di 42 fallimenti al giorno.Secondo le analisi svolte dal CERVED è un nuovo record per i fallimenti, l’aumento è del 4,6% in più rispetto il 2013.

Le procedure fallimentari crescono in tutto il territorio italiano eccezion fatta per il Nord - Est dove si registra una diminuzione del (- 1,8%).

La crescita dei default continua a falcidiare l’intera penisola, facendo segnare dati da record, a risentirne maggiormente sono al Centro con un aumento del (+10,3%),seguito nel mezzogiorno con il (+5,7%) e a chiudere il Nord - Ovest con il (+3,7%).

I settori più colpiti sono: i servizi con un (+7,3%), l’ edilizia con il (+6,3%) e in fine il manufatturiero con il (+0,8%).

Come se non bastasse i dati riguardanti il PIL italiano non sono di certo incoraggianti segnando un calo dello 0’1% rispetto il precedente trimestre che lo aveva visto crescere dello 0,1%.

In una nota pubblicata dall’ ISTAT vede il PIL su base annua diminuzione dell 0,5%.

Ti serve un prestito in tempi brevi ???

Cimpila il form nella nostra home page e richiedi un preventivo gratuito !!!

Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare a trovare la soluzione più Adeguata!!!!

Prestiti Mutui Online Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento