mercoledì 9 luglio 2014

Prestito con delega soluzione alternativa ai soliti prestiti


Da: Prestitimutuionline.com

I prestito con delega risulta essere una soluzione creata in maniera da poter garantire a tutti i detentori di un credito di poterlo cedere a terzi sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso, il tutto può succedere anche in mancanza del preventivo assenso del debitore.

Questo tipo di finanziamento presenta caratteristiche molto simili alla cessione del quinto, infatti qualsiasi lavoratore ha la possibilità di accedere al prestito con delega, potendolo estinguere cedendo alla banca o alla finanziaria parte del proprio stipendio mensile.

Possono accedere a tale finanziamento tutti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato.
Il prestito con delega permette anche la possibilità di richiedere un finanziamento aggiuntivo, se ne avete già in corso un altro, questo per aiutarvi a realizzare i vostri desideri o bisogni senza dover rendere alcuna motivazione riguardo al finanziamento.

La dilazionare di questo finanziamento va da un minimo di 24 rate mensili fino ad un massimo di 120  rate mensili.
Le rate da versare non dovranno mai superare l’ importo  massimo di un quinto dello stipendio del richiedente. Inoltre vi è la possibilità di poterlo rinnovare anticipatamente recuperando cosi gli interessi non maturati.

Un altro beneficio è rappresentato dalla copertura assicurativa, la quale è obbligatoria per legge, che tutela il richiedente in caso di perdita del lavoro o in caso di decesso.
Ti serve un prestito adatto alle tue esigenze ???
Richiedi un Preventivo Gratuito e saremo lieti di poterti offrire la soluzione migliore  !!!
Prestiti Mutui OnLine Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento