venerdì 18 luglio 2014

Artigiani e Protestati: Ecco come accedere al credito


Da: Prestitimutuionline.com

Grazie all’ accordo tra Artigianicassa e Permicro anche gli artigiani che non hanno tutti i requisiti richiesti potranno avere accesso a prestiti con il microcredito.
I tassi d’ interesse applicati non saranno uguali a quelli adottati da una tradizionale banca, naturalmente se a richiedere il prestito è un soggetto privo di garanzie i tassi saliranno in base al rischio. Questa tipologia di prestiti sono già presenti in paesi come Polonia e Gran Bretagna ma il loro tasso arriva a toccare il 30% mentre in Italia si aggira attorno al 9%.

Per quanto riguarda i protestati arrivare ad un prestito non è poi cosi difficile, basta trovare una persona che vi faccia da garante e che in caso di insolvenza sia pronto a risponde personalmente al rimborso del prestito contratto.

Questo è uno dei sporadici casi in cui un soggetto protestato venga concesso un prestito.
Naturalmente il garante deve avere una situazione economica e una storia bancaria eccellente, in mancanza di questi due requisiti la procedura non potrebbe essere portata a termine.

Solo in pochi singoli casi potreste ricevere un prestito da protestati, questo è dato dalla natura del protesto. Se potete dimostrare che il motivo del protesto è stato un disguido ma il debito è già stato saldato potreste ottenere ancora prestiti a condizione di pagare tassi d’ interesse più elevati.

Hai bisogno di un Prestito ?!?

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento