lunedì 7 luglio 2014

Prestiti Vacanze: Facili, Veloci e Convenienti



Da: Prestitimutuionline.com

I Prestiti Vacanze negli ultimi anni sono molto in voga in Italia, questo è dovuto dalla semplicità nel riceverli, visto che l’ importo medio richiesto non supera i 10 mila Euro e per le favorevoli condizioni di restituzione del debito, .

Di media un prestito vacanze non supera il tasso d’ interesse del 7%, l’ importo finanziabile va tra i 15.000 e i 30.000 Euro, la durata è compresa tra i 12 e 60 mesi, le rate possono essere a tasso fisso o variabile a seconda delle vostre esigenze; vi è la possibilità di finanziare il 100% del costo delle vostre vacanze e nellla maggior parte dei casi le banche non vi faranno pagare le spese dei bolli e di istruttoria.

Il prestito vacanze, non essendo un prestito prettamente finalizzato, da la possibiltà al cliente di gestirsi autonomamente il denaro, organizzandosi da sè il proprio viaggio.
Nel caso in cui acquistiate un pacchetto vacanza in un agenzia fate molta attenzione perchè non avrete la stessa autonomia della somma per organizzarvi il viaggio, perchè questo tipo di prestito è finalizzato all’ acquisto di beni specifici (es. soggiorno in albergo, escursioni, spese di trasferta ecc) cosi facendo non vi acconsentirà di gestirvi liberamente il vostro denaro.

Ti serve un prestito per le tue vacanze ?!
Richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta nelle prossime 24 ore !!!
Prestiti Mutui Online Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento