mercoledì 30 luglio 2014

Prestiti Casalinghe: Ora è più semplice ottenere un prestito



Da: Prestitimutuionline.com

Le casalinghe che non hanno garanzie sulla propria busta paga, di norma possono richiedere prestiti che vanno dai 2.000 ai 3.000 Euro. Questo accade perchè le banche considerano i prestiti senza busta paga un vero e proprio rischio.
La maggior parte dei finanziamenti richiesti dalle casalinghe sono finalizzati all’ acquisto di elettrodomestici, piccoli interventi di ristrutturazione di casa.

La principale garanzia per ottenere questa sorta di finanziamento è che il soggetto richiedente durante la sua storia creditizia non debba aver subito procedure di protesta e che risulti una buona pagatrice.
Di consuetudine viene richiesta anche la garanzia di una terza persona che funga da garante, il quale può essere liberamente il marito o un componente qualsiasi della famiglia. Nel caso in cui la casalinga non disponesse di un garante può stipulare un’ ipoteca su un immobile di sua proprietà.

Un altra valida opzione è quella rappresentata dalle carte revolving, che visti i crediti cosi bassi si lascia la possibilità di rateizzare gli acquisti con importi molto ridotti e quindi più facili da gestire mensilmente. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla possibilità di accorpare tutti gli acquisti e pagarli successivamente in comode rate mensili. Attenzione però perché le carte revolving hanno tassi d’ interesse abbastanza elevati.

Ti serve un Mutuo per acquistare o ristrutturare casa ???
Compila il Form “Richiedi un Preventivo Gratuito” nella nostra Home Page
E in poche ore riceverai la soluzione più adatta a te…
Prestiti Mutui Online.Com  Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento