giovedì 9 gennaio 2014

Banca Centrale Europea: Diminuiscono i Finanziamenti al Settore Privato

http://prestitimutuionline.com/news/80/71/Banca-Centrale-Europea-Diminuiscono-i-Finanziamenti-al-Settore-Privato.html

In base agli ultimi elementi pervenuti da BCE (Banca Centrale Europea), nel mese di Novembre 2013 l'andatura dei Finanziamenti al Privato ha rilevato un abbassamento del 2,3% in rapporto al -2,2% di Ottobre.

Viceversa, considerando i Nuclei Familiari, l'andatura è un po' favorevole: 0,1% (pure questo dato in abbassamento in confronto a Ottobre 0,2%). In questo Settore l'andamento dei Finanziamenti Immobiliari è rimasto costante a 0,9%. Si aggrava la condizione delle Aziende/Imprese Non Finanziarie.

In questa situazione i Prestiti si sono abbassati del 3,9%, in declino in confronto al 3,8% del mese di Ottobre. Raggiungiamo il -9,1% se prendiamo in considerazione le Concessioni di Prestiti verso gli Intermediari non Finanziari, con l'eliminazione dei Fondi delle Assicurazioni e Pensioni.

Nel mese di Novembre, la Massa Monetaria M3 è aumentata dell'1,5% su base annuale, successivamente al +1,4% del mese di Ottobre. La Media da Settembre a Novembre ha tracciato una crescita dell'1,7% in confronto al +1,9% dei 3 mesi completati a Ottobre.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento