venerdì 31 gennaio 2014

Banca d'Italia: Credit Crunch su Aziende/Imprese, 98 miliardi in meno negli ultimi due anni

http://prestitimutuionline.com/news/101/71/Banca-d-Italia-Credit-Crunch-su-Aziende-Imprese-98-miliardi-in-meno-negli-ultimi-due-anni.html


Il Credit Crunch "affligge" le Aziende/Imprese !!! In 2 anni i Prestiti calano di ben 98 Miliardi di Euro. In base agli elementi di Banca d'Italia, a partire dal 2011 fino ad adesso, l'Ambito Privato ha affrontato un Restringimento dei Finanziamenti di 114 Miliardi (98 per le Aziende/Imprese). Il tutto ha portato un abbassamento dell'8% della Stabilità delle Occupazioni e una crescita del 2% dei Tassi Attivi.

Gli Elementi sono stati enunciati da Fabio Panetta (Vice Direttore Generale della Banca d'Italia dall'8 ottobre 2012). Le Piccole/Micro Aziende/Imprese sono quelle che hanno sofferto maggiormente il Credit Crunch. Ugualmente patiscono le Start up, le quali azzardano di non riuscire a sorreggere i Nuovi Progetti Imprenditoriali sul breve tempo.

Nei primi 9 mesi dell'Anno 2013, la disuguaglianza tra Nuove Aziende/Imprese e Chiusure è stata di 7.700 unità. Le Sofferenze sui Finanziamenti non "salvano" nessuna Regione d'Italia (nemmeno quelle ritenute avvantaggiate dal Sistema di Credito).

Sei alla Ricerca del Prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta  !!!


Nessun commento:

Posta un commento