venerdì 24 gennaio 2014

Gli Italiani preferiscono la Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione !!!


http://prestitimutuionline.com/news/94/71/Gli-Italiani-preferiscono-la-Cessione-del-Quinto-dello-Stipendio-Pensione.html

Nel 2013 la Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione ha avuto un grande Sviluppo: 2 miliardi di Euro di Erogazioni sul Fondamento degli Stipendi. Questa tipologia di Finanziamento è stata richiesta specialmente da Dipendenti Privati 58,6% e dai Pensionati 16%.

Tuttavia, la Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione è un un ottimo rimedio alla Crisi di Prestiti. Il Dipendente ottiene immediatamente l'Importo Richiesto, la Restitituzione viene attuata direttamente dal Datore di Lavoro, con Pagamento della Rata Mensile dalla Busta Paga o Pensione (la Rata non deve superare ⅕ dello Stipendio o Pensione).

Ma quali sono i "Difetti" della Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione ???
I Costi di Mediazione sono tra i più elevati, e non tutti i Richiedenti possono accedere a questo tipo di Finanziamento.
Inoltre non sempre gli Istituti di Credito acconsentono di concedere Finanziamenti ai Lavoratori di Piccole Imprese/Aziende o registrati a Forme di Previdenze Private.

Malgrado ciò questa forma di Prestito è in aumento, persino per Ristrutturare Casa o Comperare un Nuovo Automezzo.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento