sabato 11 gennaio 2014

Arezzo: Finanziamenti Urgenti per le Microimprese


http://prestitimutuionline.com/news/82/71/Arezzo-Finanziamenti-Urgenti-per-le-Microimprese.html

Finanziamenti Urgenti a Tasso Zero. L'Ufficio Credito di Confesercente, attraverso il bando indetto dalla Toscana, viene in soccorso delle Piccole Imprese di Arezzo. Questo decreto serve per facilitare ed assistere le domande di Finanziamenti dai 5.000 Euro a 15.000 Euro, per sostenere le spese dovute allo svolgimento dell' attività.

Le Richieste dovranno essere esibite dal 20 Gennaio fino al 31 Gennaio 2014. Per ulteriori Informazioni ci si può rivolgere agli Uffici di Credito di Confesercenti Arezzo che sono adibiti per preparare pratiche e per la compilazioni di documentazioni per le Piccole/Medie Imprese che vi vorranno aderire.

Il Direttore dell'Ufficio Credito di Confesercenti Francesco Brami chiarisce: "Le agevolazioni sono a disposizione di tutte le Imprese tranne a quelle agricole. I finanziamenti possono essere richiesti per qualsiasi tipo di sviluppo portato all' Azienda tipo: acquisto di brevetti,consulenze professionali, acquisto di arredamenti (anche se usati) oppure anche per spese generali tipo affitto,acquisto di materie prime, ristrutturazioni di immobili, o al semplice pagamento di stipendi arretrati. Attenzione però alla voce ristrutturazioni, le quali hanno il limite massimo del 50% della somma totale delle spese concesse.

Il Finanziamento Urgente può essere richiesto per consentire all'Azienda di operare nel rispetto di tutte le regole vigenti sulla sicurezza e sull' ambiente per la piena sicurezza del lavoratore

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento