venerdì 10 gennaio 2014

Italia 2014 : Più sacrifici e meno potere d'acquisto

http://prestitimutuionline.com/news/81/71/Italia-2014-Piu-sacrifici-e-meno-potere-d-acquisto.html

Dal 2008 i Cittadini Italiani sono obbligati a lavorare cinque giorni in più all'anno per poter adempiere alle scadenze e agli obblighi presi con il Fisco. La ricerca svolta dal Centro Studi Sintesi rivela che gli Italiani risparmiano di più, non tanto per il piacere di nascondere i soldi ma per paura che sopraggiunga una peggior situazione.

Questo comportamento è dovuto anche dall'atteggiamento ostruzionistico assunto dalla totalità degli Istituti di Credito che complicano sempre di più l'accesso al Finanziamento. Di conseguenza, ecco giustificati i giorni di riduzione del lavoro, quindi meno liquidità per acquistare beni di consumo (alimentari,abbigliamento e servizi generici,ecc...).

Viceversa, non tendono a diminuire le Spese legate all' energia e alla casa. In questa condizione si apre la stagione dei saldi, i quali seppur convenienti si scontrano con le ben poche capacità d'acquisto dei Cittadini Italiani che sempre piu velocemente perdono potere d'acquisto, trascinando tutti sempre più nel buco nero della recessione.

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!! E' Gratuito !!!


Nessun commento:

Posta un commento