martedì 28 gennaio 2014

Confidi Friuli, più di 100 Milioni di Euro a vantaggio delle Piccole/Medie Imprese


http://prestitimutuionline.com/news/98/71/Confidi-Friuli-piu-di-100-Milioni-di-Euro-a-vantaggio-delle-Piccole-Medie-Imprese.html

Confidi Friuli va nel senso opposto. Difatti, in questo Periodo di Grande Crisi sono riusciti ad assicurare Finanziamenti per più di 100 milioni di Euro alle Piccole/Medie Imprese. Il Presidente Michele Bortolussi riassume il 2013 come un Anno di grande efficienza.

101,2 Milioni di Prestiti Elargiti, in aumento dell'11% in confronto all'anno passato. Michele Bortolussi precisa: "Se sommato all'anno passato, porta un Accrescimento del 25% in un periodo di 2 anni, in netta tendenza opposta con un Sistema Creditizio che riduce le probabilità di Accesso al Credito.

Di grande importanza l'aumento del 18% del Medio Termine, che passa da 42 a 49,9 Milioni. Il Presidente Bortolussi sottolinea il rilievo dell'Iscrizione di Confidi Friuli nella Lista esclusiva di Banca d'Italia: "Una preferenza che ci ha fatto progredire in esperienza e capacità e che sta dando risultati solidi in termini di efficacia e registrazioni".

Nell'Anno 2013 si calcolano 251 Partecipazioni di Nuovi Soci, una crescita del 30% in confronto alle 195 Adesioni del 2012. Michele Bortolussi analizza: "Un Dato molto positivo, che accerta Confidi Friuli come guida per le Pmi del Territorio".

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento