giovedì 19 febbraio 2015

Importi e prestiti in aumento... E' l' anno della svolta?

http://prestitimutuionline.com/news/463/71/Importi-e-prestiti-in-aumento-E-l-anno-della-svolta.html
Con le ultime manovre effettuate dalla Bce che prevede l’erogazione di 60 miliardi di euro al mese per rilanciare l’ econonomia europea, rappresenta un incentivo molto forte per il credito al consumo.
Dai primi mesi del 2015 la ripresa di erogazioni di prestiti e mutui sembra già essere ripartita.
Infatti i finanziamenti più richiesti sono quelli per l’ acquisto dell’ auto, per la ristrutturazione della casa e l’ acquisto di auto usate.
Infatti si è registrato un incremento medio delle erogazioni del 5,5% rispetto lo stesso periodo dell’ anno precedente.
Anche se sono ancora lontani i tempi della pre crisi, dove erogare un prestito o un mutuo risultava essere una semplice procedura. Da inizio anno si percepire qualche segnale di ripresa nel mercato del credito al consumo.
Nel 2014 i dati relativi alle erogazioni di prestiti e mutui non sono stati entusiasmanti, anche se hanno fatto registrare dei miglioramenti rispetto agli anni precedenti.
Per quanto concerne la raccolta obbligazionaria il 2014 ha visto una flessione dello 0,1%, effetto contrario nella raccolta del settore privato che ha visto un incremento dello 0,4% annuale.
Gli analisti sostengono che se il tasso di sofferenza dovesse rimane stabile, la vera crescita dovrebbe arrivare nel prossimo biennio.
Questa previsione trova conferma nel nostro osservatorio, che ha rilevato un aumento delle richieste, con un aumento degli importi erogati, infatti l’ importo medio richiesto nel gennaio del 2014 era di 11.717 euro mentre quello del 2015 è di 12.298 €, un aumento netto del 5%.
Nel 2015 sono aumentate anche le richieste di finanziamento di importi più elevati +2,1%, per le classi comprese tra i 10.000 e i 25.000 euro.
In aumento anche la domanda di prestiti nel centro sud, con un aumento medio del 1,7%, effetto contrario al nord con una riduzione delle richieste del 1,2%.
Aumentano anche le richieste dei consumatori di età compresa tra 45 e 55 anni.
Un importante dato deriva dall’ estrema competitività dei prestiti online che si confermano molto più convenienti rispetto ai canonici prestiti sia personali che finalizzati.
Facciamo un esempio, un prestito online ha un taeg pari al 6,54% mentre un prestito tradizionale ha un taeg pari al’ 8,40% per quel che concerne il credito finalizzato, mentre sale ulteriormente se si passa al credito personale con 11,89% di interessi sul taeg.
Se sei un giovane imprenditore e sei in cerca di un prestito per finanziare i tuoi nuovi progetti, affidati aPrestitimutuionline.com, richiedi un preventivo personalizzato senza alcun impegno.
Nelle prossime 24 ore riceverai il tuo preventivo che ti aiuterà a scegliere la migliore soluzione presente sul mercato.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso !!!
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento