lunedì 23 febbraio 2015

2015: L' Anno della ripresa per le concessioni di nuovi mutui e prestiti



http://prestitimutuionline.com/news/465/71/2015-L-Anno-della-ripresa-per-la-concessione-di-nuovi-mutui-e-prestiti.html

Il nuovo anno si è aperto con un aumento della domanda dei mutui sia in Italia che nel resto d’ Europa. I dati arrivano direttamente dalla Bce, i quali rivelano una domanda sempre più crescente nel richiedere  nuovi mutui per acquistare immobili.
Un sondaggio famoso come il Bank lending survery, rivela i prestiti che le banche europee hanno concesso durante un trimestre. Nell’ ultimo trimestre dello scorso anno la Bce ha registrato una cospicuo aumento della domanda di prestiti da parte degli istituti bancari dell’ euro zona.
I prestiti secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero essere cresciuti anche nei primi due mesi del 2015.

La Bce nel suo ultimo rapporto trimestrale ha rivelato come tutte le banche europee hanno subito un aumento delle richieste dei mutui per l’ acquisto della prima casa.
La domanda di mutui per l’ acquisto della casa è aumentata in Italia, Germania e Olanda mentre si è attenuata lievemente in Spagna, mentre per la Francia la domanda rimane stabile rispetto al precedente trimestre.
I dati del 2014 sottolineano come i mutui per acquistare la prima casa siano aumentati del 19% nell’ ultimo trimestre del 2014.
Oltre un quarto delle banche ha aumentato la quantità dei mutui nei loro paesi, mentre solo il 4% degli istituti di credito europei ha allentato i criteri per la concessione di mutui alle famiglie per l’ acquisto della casa.

Il 2015 quindi dovrebbe essere l’ anno della svolta per quanto riguarda la concessioni di nuovi prestiti e mutui. I principali stati europei a segnare il passo in tema di erogazioni di prestiti e mutui sono stati Italia, Olanda e Germania.
La crescita dei mutui in Italia è sorprendete, infatti nel solo mese di dicembre si è registrato un aumento della crescita dei mutui del 30,6% rispetto lo stesso periodo del 2013.
I prestiti concessi  hanno toccato soglia +15% rispetto sempre il 2013.
Secondo Abi (Associazione banche italiane) il mercato dei mutui nel 2014 è cresciuto del 32,5%, con un ammontare complessivo di 25,2 miliardi di euro, ossia +19 miliardi di euro rispetto al 2013.
I mutui più richiesti nel 2014 sono stati i mutui a tasso variabile con il 77,5% delle nuove erogazioni.
Il 2015 si è aperto bene in tutta l’ Eurozona con un aumento delle domande di mutuo che è cresciuta del 22,6% rispetto lo stesso mese del 2014.
Se sei un giovane imprenditore e sei in cerca di un prestito per finanziare i tuoi nuovi progetti, affidati a Prestitimutuionline.com, richiedi un preventivo personalizzato senza alcun impegno.
Nelle prossime 24 ore riceverai il tuo preventivo che ti aiuterà a scegliere la migliore soluzione presente sul mercato.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso !!!
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Torna

Nessun commento:

Posta un commento