lunedì 2 febbraio 2015

Abi: Prestiti e Mutui mai cosi bene



http://prestitimutuionline.com/news/451/71/Abi-Prestiti-e-Mutui-mai-cosi-bene.html

Secondo i dati diffusi dall’ Abi il 2014 è stato un anno caratterizzato da una buona attività di credito, questa ha visto crescere sopratutto le erogazioni di mutui per l’ acquisto della prima casa e dei prestiti al consumo.

I dati di fine 2014 mostrano un quadro incoraggiante, infatti il totale dei prestiti erogati da banche e finanziarie a famiglie e aziende supera quota 1.800 miliardi di euro, in aumento di 100 milioni rispetto alla raccolta bancaria complessiva dello stesso periodo.
Questo dato è il miglior segnale di ripresa dal 2012.
Nell’ ultimo mese del 2014 i prestiti sono aumentati su base mensile, incoragiati anche dall’ importante crescita dei mutui che ha fatto segnare un autentico record +31% nei primi mesi del 2014, i prestiti personali e i prestiti finalizzati invece sono cresciuti su base annua del 10%.

Anche i prestiti concessi alle aziende sono tornati a crescere, infatti prestiti con importo inferiore a un milione di euro nel 2014 sono cresciuti del 2,2% rispetto all’ anno precedente.
Infatti a spingere più consumatori a sottoscrivere un prestito sono stati i tassi di interesse molto bassi, che hanno incoraggiato sempre più consumatori a sottoscrivere un prestito.
Secondo l’Abi il tasso d’ interesse medio, applicato nel 2014 sul totale dei prestiti erogati arriva a quota 3,61%, mentre quello applicato ai mutui tocca il 2,76%.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo online ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito


Nessun commento:

Posta un commento