domenica 1 giugno 2014

Ritorna il Leasing Immobiliare


Da: Prestitimutuionline.com

Dopo Tre Anni di Crisi Persistente le Società di Leasing hanno Ripreso ad Investire in Immobili e, hanno Impiegato circa 1 Miliardo di Euro nei Primi Quattro Mesi dell'Anno. Il Tutto Viene Annunciato dall'Associazione Italiana Leasing (Assilea), che ha Mostrato il Rapporto Realizzato dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare in Collaborazione con l'Agenzia delle Entrate.

Tra Gennaio e Aprile sono stati Firmati più di 1.000 Contratti, con un Accrescimento del 20% in confronto allo stesso Periodo dell'Anno Precedente.

Secondo l'Associazione Italiana Leasing, a Spronare le Società di Leasing ad Abbandonare gli Investimenti Impegnati sui Rami a Minor Valore Unitario e con Durate Medie Contrattuali più Controllate a Favore del Leasing Immobiliare, è stato l'Inquadramento Fiscale più Conveniente. In questo Modo, il Prestito di Immobili ha visto Crescere i Propri Volumi di più di un quinto in confronto all'Anno 2013.

L'Accrescimento dell'Erogato ha Interessato Principalmente gli Immobili già Edificati, Specialmente quelli Appartenenti alla Categoria di Importo Compreso tra Mezzo Miliardo e 2,5 Miliardi di Euro. Al Contrario, gli Edifici da Edificare hanno Fatto Registrare un "Esplosione" sia in Termini di Contratti (+79,3%), sia in Termini di Importo (+72,3%) ma Solamente per i Valori Superiori a 2,5 Miliardi di Euro. Viceversa, gli Edifici in Fase di Edificazione di Valore Inferiore, hanno Sofferto una Diminuzione fino al 38%.

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento