venerdì 13 giugno 2014

Pd, Aiutare i Giovani ad Acquistare Casa con il Leasing Immobiliare



Da: Prestitimutuionline.com

Sostenere i Giovani ad Acquistare Casa con il Leasing Immobiliare, Tramite Deduzioni Fiscali che lo Rendano più Redditizio. Questo è il Senso di Legge Mostrato dal Pd al Senato.

La Documentazione Porta la Firma di più di 30 Parlamentari Democratici e della Maggioranza e Prevede una Riduzione del 19% sugli Interessi Passivi per una Cifra Massima di 15,000 Euro, Tre Volte Maggiore di quanto Previsto per il Mutuo. Difatti, in Base a quanto Decretato dalla Legge Finanziaria del 2008, chi Paga un Mutuo Ipotecario può Usufruire sì di una Riduzione Fiscale sugli Interessi Passivi Equivalente al 19% del Costo Sorretto ma su un Massimo di 4.000 Euro, per una Cifra che non può Oltrepassare i 760 Euro.

Lo Scopo è quello di Rimettere in Moto il Mercato Immobiliare e di Sostenere i Nuclei Familiari ad Acquistare Casa.
Nel Progetto di Legge Presentato, l'Aiuto si Indirizza ai Giovani che Presentano un Reddito fino a 55.000 Euro ed Acconsentirebbe di Avviare tra 40.000 e 50.000 Operazioni di Leasing Immobiliare, Elargendo pure Aiuti alle Aziende/Imprese nel Caso in cui gli Interventi Dovessero Implicare Case di Classe Energetica A e B.

Hai Bisogno di un Prestito ?!?
Compila la Richiesta Preventivo che trovate nel nostro sito www.prestitimutuionline.com !!!
Verrai contattato da un nostro Consulente Esperto !!!
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento