giovedì 19 giugno 2014

Delrio: Non abbiamo problemi a pagare i debiti della pubblica amministrazione


Da: Prestitimutuionline.com

La Commissione europea ha aperto una procedura di inflazione contro l’ Italia, il principale motivo è la mancata applicazione della direttiva in modo corretto, sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione verso i propri fornitori.

Questo è stato reso possibile grazie alle molteplici denuncie pervenute alla comunità europea, la quale ha messo in luce le enormi difficoltà della nostra pubblica amministrazione a saldare i propri debiti. In media servono 170 giorni per pagare servizi e merci, 210 giorni invece per pagare le imprese che hanno effettuato lavori pubblici. Ora al Governo rimangono 2 mesi di tempo per adempiere ai propri obblighi e dare una risposta chiara e concreta alla Commissione europea.

Sandro Gozzi sottosegretario alla presidenza definisce il gesto dell’ ormai ex responsabile dell’ industria Antonio Tajani “un atto di grande irresponsabilità e una grave strumentalizzazione dell’ Europa ai danni dell’ Italia”. Non si è fatta attendere anche la risposta del sottosegretario del consiglio Delrio che intevenuto alla trasmissione “Otto e Mezzo” rassicura che i debiti della pubblica amministrazione saranno onorati man mano che questi vengano certificati, come prevede il recente decreto approvato dallo stesso Governo Renzi.

Delrio ha avuto modo anche di denunciare lo strano comportamento di Tajani, definendolo “singolore” e spiegando che questo tentativo di deligittimare ancora una volta il nostro paese agli occhi dell’ Europa risulta essere una mossa frutto di “motivazioni politiche” visto che tra qualche settimana il commissario Tajani terminerà il suo mandato in sede europea.

Ti serve un prestito per le tue vacanze  o per un ristrutturare casa ?!
Richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta nelle prossime 24 ore !!!
Prestiti Mutui Online Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento