lunedì 23 giugno 2014

Padoan: "Adesso è vitale diminuire le tasse"



Da:Prestitimutuionline.com

Il ministro dell’ Economia Pier Carlo Padoan intevenuto alla cerimonia dei 240 anni della Guardia di Finanza, sottolinea l’ urgente bisogno di intervenire al più presto sulla questione dell’ elevata pressione fiscale, la quale rappresenta un enorme ostacolo per la crescita del nostro paese.

Il governo dovrebbe lavorare nel rendere più equo l’ onere del prelievo fiscale, questo perchè deve tenere conto della difficoltà dei contribuenti più onesti di poter rispettare i propri obblighi. Il Ministro Padoan afferma che il fisco distribuito equamente consente di affrontare meglio questo complesso momento di difficoltà e solo con l’ attuazione della delega fiscale il problema si risolverebbe.

Secondo i dati forniti dalla guardia di finanza, resi noti in occasione delle celebrazioni del 240esimo anno di vita, sono oltre 10 i migliardi di Euro derivanti dall’ evasione fiscale recuperati solo nei primi cinque mesi del 2014. Le principali voci che appartengono a questo dato riguardano principalmente evasioni fiscali internazionali, frodi, truffe, sprechi di denaro pubblico e appalti irregolari a favore di società criminose. In questi cinque mesi sono stati denunciati quasi 1.500 persone responsabili di reati contro la pubblica amministrazione e poco più di 3.000 evasori totali.

Ti serve un prestito per le tue vacanze o per un ristrutturare casa ?!
Richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta nelle prossime 24 ore !!!
Prestiti Mutui Online Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento