mercoledì 18 giugno 2014

Renzi: Adesso credito alle imprese e pulizia radicale


Da: presitimutuionline.com

Intervenuto alla cerimonia di apertura di Pitti Uomo, il presidente del consiglio Matteo Renzi ha dichiarato che grazie alle iniziative intraprese dal presidente della BCE Mario Draghi, le banche non hanno più alibi per non concedere finanziamenti alle nostre imprese. La risposta delle banche non si è fatta attendere tramite la voce del presidente dell’ Abi Antonio Patuelli sottolinea il dato che solo nei primi 4 mesi dell’ anno le banche hanno aumentato di oltre il 26% l’ erogazioni di mutui e stanno effettuando aumenti di capitale dediti a superare gli esami imposti dalla Bce e ampliare la capienza per concedere nuovi prestiti.

Intervenuto sullo scomodo argomento della corruzione Renzi dichiara “E’ giusto che ci sia una pulizia radicale” riferendosi agli ultimi scandali Mose ed EXPO, sottolineando l’ enorme importanza  che rappresenta per il nostro paese l’ avvento di Expo che metterà alla prova il nostro paese e avrà gli occhi puntati di tutto il mondo. Un vero e proprio fiume in piena il Premier non risparmiando critiche a tutti quelli che in questo momento lucrano criminosamente alle spalle dello stato e dei suoi cittadini.
Concludendo la cerimonia il premier Renzi si lascia andare a  un commento “se le aziende di successo avessero direttori commerciali come i politici italiani queste sarebbero morte già da tempo”.

Ti serve un prestito per le tue vacanze  o per un ristrutturare casa ?!
Richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta nelle prossime 24 ore !!!

Nessun commento:

Posta un commento