sabato 8 febbraio 2014

Banca Europea degli Investimenti: Nell'Anno 2013, 10,4 Miliardi di Prestiti alle Aziende/Imprese in Italia



 http://prestitimutuionline.com/news/109/71/Banca-Europea-degli-Investimenti-Nell-Anno-2013-10-4-Miliardi-di-Prestiti-alle-Aziende-Imprese-in-Italia.html

Nel 2013, i nuovi Finanziamenti elargiti dalla BEI (Banca Europea degli Investimenti) nel Territorio Italiano sono arrivati a 10,4 Miliardi, con una Crescita del 50% in confronto all'Anno 2012.
Dario Scannapieco (Vice Presidente BEI) chiarisce: "Per la prima volta abbiamo sorpassato il limite dei 10 Miliardi in Italia. E' un Segnale di Affidabilità nel Paese".

Gli Elementi sono stati enunciati al Ministero dell'Economia (Roma). La Banca Europea degli Investimenti, da poco è stata ricapitalizzata per 10 Miliardi e il Territorio Italiano è intervenuto con 1,6 Miliardi di Euro.
Fabrizio Saccomanni (Ministro dell'Economia e delle Finanze) ha spiegato: "In rapporto al nostro Investimento, il Moltiplicatore è stato rilevante. La BEI ha appoggiato l'Italia. La Banca è capace di presenziare sia sui Prestiti di Lunga Durata che per le PMI, ostacolando l'Arresto dell'Economia".

Il Supporto Finanziario della Banca Europea degli Investimenti in Italia ha riveduto Piani del Valore Complessivo di quasi 30 Miliardi (+50%) e più di 8.400 PMI, che hanno ritirato Prestiti per 3,3 Miliardi, equivalenti al 34% della Somma.

La Bei (esaminando le Individuali Sezioni) ha assistito su Telecomunicazioni e Trasporti, Energia, Sanità, Industria e Acqua. Ha proseguito a sorreggere Piani di Ricerca e Crescita e per il Rimodernamento Infrastrutturale del nostro Paese, inclusa la Crescita della Banda Larga. In conclusione, sono state messe in moto Nuove Sezioni di Attività.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento