giovedì 27 febbraio 2014

2014 Governo Renzi: CDP



http://prestitimutuionline.com/news/125/71/2014-Governo-Renzi-CDP.html

Dopo aver incassato la Fiducia di ieri, il Nuovo Governo ha posto i Primi Obbiettivi che riguardano principalmente il Settore Economico/Finanziario. Il primo Aspetto da correggere è lo Sblocco dei Debiti della PA verso i proprio Fornitori. Questo sarà possibile -sostiene il premier Renzi- grazie ad un diverso utilizzo della CDP.

Un Cambiamento degno di nota, visto che questa manovra dovrà restituire alle Aziende più di 20 Milioni di Euro. Naturalmente, questa Iniziativa ha riscontrato molti consensi nel Mondo Imprenditoriale, tra i quali il Presidente della CGIA di Mestre Giuseppe Bortolussi, il quale dichiara che: "Ci voleva questo radicale cambio di rotta, ma che però avvenga in tempi ristretti".

Inoltre, il N°1 della CGIA ha aggiunto che lo Stato Italiano si impegnerà a versare ogni Anno 20 Miliardi di Euro ai suoi Creditori, così da riuscire nel 2018 a saldare i Debiti con i proprio Fornitori. Scongiurando sempre che, nel Recente Passato non si siano accumulate Nuove Passività.

Secondo uno Studio, svolto sempre dalla stessa CGIA l' Anno Scorso, i Debiti della Pubblica Amministrazione, sarebbero circa 120 Miliardi di Euro e, nel corso dell’Anno 2013 siano stati pagati soltanto 20 Miliardi. Di conseguenza, il Debito rimanente dovrebbero ammontare intorno ai 100 Miliardi di Euro.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento